mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Holm fa gli occhi dolci al Napoli, ma ora dipende dal Bologna e da Juanlu

Emil Holm dice sì al Napoli: un colpo svedese...

Sterling è libero dopo la rescissione col Chelsea: il Napoli può strapparlo a costo zero

Raheem Sterling è libero: un colpaccio per il Napoli?...

Natan nel mirino del Real: stagione da sogno per lui, rimpianto per il Napoli in vista?

#ForzaNatan, il giovane leone del Napoli che fa sognare...
PUBBLICITA

Kvaratskhelia, vacanza in Georgia e visita al monastero di Samtavro

Giorni di riposo e di cura per il problema di lombalgia per Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli ha passato una settimana nel suo paese, in Georgia, in attesa della ripresa delle attività agli ordini di mister Spalletti.

Kvaratskhelia, vacanza e cure in Georgia in attesa della ripresa

Il numero 77 ha trascorso la maggior parte dei giorni liberi per via della sosta per il Mondiale di Qatar a Tbilisi, ma ha anche incontrato tanti bambini nel villaggio del suo paese natale. Nella giornata di oggi, poi, un salto al monastero ortodosso di Samtavro a Mtskheta.

A postare una foto di Kvara in monastero è stato il traduttore e giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, che ha testimoniato la grande passione dei sostenitori dell’attaccante con foto di murales e campetti da calcio a Tbilisi e non solo, dove Khvicha è ormai idolo assoluto.

Kvaratskhelia, nel mirino il ritiro in Turchia

Kvaratskhelia dovrebbe aver recuperato dal problema di lombalgia acuta che lo ha fermato nel finale di questo 2022. Il georgiano punta a tornare da subito a disposizione di Spalletti nel ritiro in Turchia che inizierà settimana prossima.