venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qatar 2022, l’Argentina cerca il riscatto: le partite di oggi, 26 novembre

Prosegue con altre quattro partite il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Oggi tocca di nuovo al gruppo C e al gruppo D: occhio ai verdetti che ci consegnerà questa giornata.

Mondiali Qatar, si parte con Tunisia e Australia (gruppo D)

Si parte come ormai di consueto alle ore 11. Ritroviamo in campo il gruppo D con Tunisia e Australia. I Socceroos sono chiamati a fare punti. Grande opportunità, dall’altra parte, per le ‘Aquile di Cartagine’: il punto ottenuto contro la Danimarca ha aperto uno spiraglio per una clamorosa qualificazione al prossimo turno.

Mondiali Qatar: la sorpresa Arabia contro la Polonia (gruppo C)

Alle ore 14 ritroviamo in campo la vera sorpresa, finora, del Mondiale: l’Arabia Saudita. Gli uomini del ct Renard proveranno a dare seguito al clamoroso successo contro l’Argentina: di fronte ci sarà la Polonia con un Lewandowski in cerca di riscatto dopo il brutto esordio contro il Messico che ha portato allo 0-0 poi finale.

Mondiali Qatar: Francia contro Danimarca alle 17 (gruppo D)

Nel pomeriggio torna in campo il gruppo D e, in questo caso, una delle favorite. La Francia di Deschamps affronta la Danimarca: i Blues possono affrontare la gara con tranquillità dopo i tre punti conquistati contro l’Australia, i danesi dall’altra parte vanno a caccia della prima vittoria e dei primi gol in questa competizione.

Mondiali Qatar: ultima chiamata per l’Argentina alle 20 (gruppo C)

Chiude il programma del sabato il match forse più atteso di questa seconda tornata di partite, quello che vede protagonista l’Argentina. Ultima chiamata per Messi e compagni, che alle ore 20 si troveranno di fronte il Messico in una gara che è già da dentro o fuori. Una sconfitta sarebbe, infatti, fatale.

LIVE NEWS