Home Calcio Kylian Mbappè lascia il PSG senza vincere la Champions League

Kylian Mbappè lascia il PSG senza vincere la Champions League

Kylian Mbappè non giocherà più in Champions League con Paris Saint-Germain: lascerà il club francese a fine stagione.

C’è da scommetterci: Kylian Mbappè aveva immaginato un addio al Paris Saint-Germain ben diverso, magari da vincitore della Champions League. A fine stagione, il giocatore della Nazionale francese andrà via in maniera definitiva e lo farà senza nessun titolo europeo nel suo palmares. Per lui, quella di stasera contro il Borussia Dortmund è stata l’ultima partita nel massimo torneo continentale con indosso la maglia del PSG. In estate, il suo contratto con il club capitolino sarà ormai scaduto, lasciandolo libero di accasarsi altrove.

### Possibili destinazioni per Kylian Mbappè dopo il PSG

Kylian Mbappè è uno dei giocatori più ambiti nel mondo del calcio e ci sono diverse squadre pronte a contenderselo. Real Madrid, Liverpool e Manchester City sono solo alcune delle squadre che potrebbero essere interessate all’acquisto del talentuoso attaccante francese. Resta da vedere dove deciderà di continuare la sua carriera e quali sfide lo attendono nella prossima stagione.

### Il futuro di Kylian Mbappè nel calcio europeo

Il futuro di Kylian Mbappè nel calcio europeo è ancora tutto da scrivere. Con il suo imminente addio al Paris Saint-Germain, il giocatore si trova di fronte a nuove possibilità e sfide che potrebbero definire la sua carriera. Sarà interessante seguire da vicino i prossimi passi di questo talentuoso calciatore e scoprire quale sarà la sua prossima destinazione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version