giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La ca**ata della lezione di tattica di Pioli a Spalletti

Tornando sull’incrocio Champions, ci sono alcune situazioni che vanno rimarcate per provare a riportare a galla un briciolo di verità.

Se vinci sei un genio, se perdi sei un pirla: è una classica dicotomia tutta italiana, di una parte del giornalismo nostrano. Quelli del ‘Pioli ha dato una lezione di tattica a Spalletti’ dovrebbero dedicarsi a sport meno complessi del calcio.

Commenti più inutili di un preservativo dopo che hai fatto l’amore. Tornando sull’incrocio Champions, ci sono alcune situazioni che vanno rimarcate per provare a riportare a galla un briciolo di verità.

Il Napoli ha giocato l’andata SENZA punte ed ha dominato in casa del Milan, salvato da un Kovacs imbarazzante ed un Maignan fenomenale. Al ritorno, con la gara indirizzata in favore dei rossoneri, senza Kim e Anguissa, ha dovuto rinunciare dopo mezz’ora ad altri due titolari come Politano (fino a quel momento il migliore in campo) e Mario Rui.

Il Napoli in due gare ha…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS