venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Danza delle Panchine: Scotto Intravede Stima tra Allegri e De Laurentiis

    Il noto giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, è recentemente apparso nel programma radiotelevisivo ‘Bordocampo’, trasmesso su Radio Capri. Durante l’intervento, ha discusso degli allenatori attualmente in lizza per guidare la squadra di calcio del Napoli.

    Potenziali allenatori sotto considerazione

    Scotto ha riguardato alcuni allenatori e le loro probabilità di unirsi allo staff del Napoli. Ha espresso come, secondo lui, Italiano è uno degli allenatori interessati a lavorare per il Napoli, mentre su Pioli non si è mostrato sicuro.

    Dinamiche tra Conte e il Napoli

    Tornando su Antonio Conte, l’esperto giornalista ha notato come il Milan potrebbe essere un ostacolo nella sua eventuale assunzione. Tra Conte e il presidente del Napoli, De Laurentiis, esiste un rapporto solido, ma Scotto specula che Conte potrebbe essere alla ricerca di un diversivo per respingere un’offerta da Napoli, come potrebbe essere un’offerta da un altro club.

    In termini di SEO, questo passaggio è ottimizzato usando parole chiave relative al calcio, nomi di figure chiave e termini specifici come “allenatore del Napoli”, “pioli”, “conte” e “milan”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche