venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La decisione di Spalletti sul futuro al Napoli: la risposta ai tifosi


Il legame speciale tra Luciano Spalletti e i tifosi partenopei

Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della nazionale italiana, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi del Napoli. Lo storico scudetto conquistato a Napoli ha reso l’allenatore una figura eroica, inserendolo nella gloriosa storia degli azzurri. Anche di fronte alle voci che annunciavano la sua partenza, i sostenitori del Napoli hanno sperato in un ripensamento da parte del mister, auspicando la continuazione di un ciclo vincente.

I tifosi del Napoli si sono rivolti a Luciano Spalletti prima ancora che annunciassero ufficialmente la sua separazione dal club, chiedendogli conferme circa le voci riguardanti la sua possibile partenza. La “risposta” di Spalletti è stata carica di gratitudine verso i sostenitori partenopei, riconoscendo l’incredibile affetto ricevuto e affermando che saranno per sempre nel suo cuore. Pur senza precisare esplicitamente il suo futuro, il mister ha lasciato intendere che il suo legame con Napoli rimarrà saldo, nonostante i cambiamenti imminenti.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS