La riforma della Figc: Assemblea straordinaria rinviata
Oggi, presso la sede della Figc a Roma, si è svolta la terza riunione del tavolo di lavoro sulle riforme, presieduta dal Presidente Gabriele Gravina e alla quale hanno preso parte rappresentanti di tutte le componenti federali. Durante l’incontro è stato presentato lo stato di avanzamento del piano strategico, che pone al centro degli obiettivi della Federazione la sicurezza del calcio italiano e le relative strategie di sviluppo.
A seguito dell’ampia disponibilità manifestata su tematiche legate alla sostenibilità economica e a proposte strategiche di sviluppo, il Presidente Gravina ha deciso di aggiornare i lavori alla prossima riunione programmata per il 20 febbraio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Noa Lang e un altro: due perle che hanno stregato Conte al Napoli!
Noa Lang e due azzurri conquistano Conte: i biancocelesti ridono per ultimi!
Gutierrez si ambienta alla grande a Napoli: un bel boost per il loro terzino, che fortuna per quei partenopei!
Sabatini stuzzica Conte, Zazzaroni esplode: “Basta con questi stereotipi!” – Che classico teatrino!
Considerato l’importante processo in atto e al fine di agevolare la condivisione su questa parte fondamentale del piano strategico, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, ha chiesto al Presidente federale di rinviare l’Assemblea già programmata per l’11 marzo. Questo rinvio è stato concordato anche dalle altre componenti, nonostante le diverse posizioni mantenute in relazione al ‘diritto d’intesa’. Gravina ha accolto la richiesta, sottolineando l’importanza di finalizzare l’approvazione del documento, senza la quale l’Assemblea dovrà comunque svolgersi.

