Manfredi: “Stadio Maradona? Stiamo aspettando la proposta del Napoli”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto a proposito delle recenti vicende che riguardano lo stadio Maradona a margine della conferenza stampa di presentazione del campionato europeo cadetti e giovani di scherma, tenutasi proprio oggi nella città partenopea.

PUBBLICITA

“Per quanto concerne la questione dello stadio, ci troviamo in attesa di una proposta dalla società che segua le direttive stabilite dalla legge sugli stadi, considerando sia gli aspetti tecnici che quelli economici, e successivamente valuteremo attentamente la proposta presentata. Inoltre, stiamo attivamente collaborando con Andrea Abodi e Giovanni Malagò in vista del 2026, quando Napoli sarà la capitale europea dello sport”.

“Le nostre relazioni con entrambi sono solide, e stiamo esaminando la possibilità di interventi su vari impianti sportivi della città per assicurarci che, entro il 2026, Napoli possa vantare strutture sportive all’altezza delle aspettative. Riteniamo che l’occasione del 2026 rappresenti un’opportunità unica per implementare interventi significativi su diverse strutture sportive nell’area metropolitana napoletana”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...