lunedì, Febbraio 24, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La FIORENTINA frena la corsa del NAPOLI: è 0-0 al Franchi

La Fiorentina frena la corsa del Napoli con un pareggio 0-0 al Franchi

La partita tra la Fiorentina e il Napoli è terminata con un pareggio 0-0 al Franchi. Questo è stato il primo stop in campionato per gli azzurri, che hanno così mancato l’opportunità di approfittare degli stop della Juventus e della Roma per salire in vetta solitaria al campionato.

Spalletti ha scelto di non apportare cambiamenti rispetto alle prime due uscite di campionato, confermando gli stessi undici che hanno ottenuto vittorie contro Verona e Monza. La formazione è stata un 4-3-3 con Meret in porta, la coppia difensiva Rrahmani-Kim, Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Anguissa e Zielinski a centrocampo con Lobotka in cabina di regia e il tridente d’attacco composto da Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Dall’altra parte, la Fiorentina, reduce dalla trasferta di Conference in Olanda contro il Twente, ha optato per diversi cambi. In porta è stato Gollini a sostituire Terracciano, con il ritorno dal 1′ di Dodò e Biraghi sulle fasce, Milenkovic e Martinez Quarta al centro della difesa e il centrocampo composto da Bonaventura, Amrabat e l’esordio assoluto con la maglia viola di Barak. In attacco è stata data fiducia a Jovic con Sottil e Ikonè al suo fianco.

La partita è iniziata con la Fiorentina che ha cercato di imporre il proprio gioco, annullando il palleggio degli azzurri. Tuttavia, gli uomini di Italiano non sono riusciti a creare opportunità particolarmente pericolose dalle parti di Meret. Il Napoli ha avuto la prima occasione con Osimhen che ha visto il suo gol annullato per fuorigioco.

Nella ripresa, il Napoli è partito meglio, con Rrahmani che ha creato pericolo di testa su sviluppo di una punizione di Zielinski. Tuttavia, il Napoli ha sprecato un’occasione colossale con Lozano che ha mancato di testa un bel cross di Kvaratskhelia. Anche la Fiorentina ha avuto la sua occasione con Sottil che ha provato con un tiro bloccato facilmente da Meret.

La partita si è conclusa 0-0, con il Napoli che ha conquistato un punto salendo a 7 in classifica, subendo il suo primo stop stagionale.

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
L’Inter diventa prevedibile senza questi due giocatori, dice il preparatore atletico

Pubblicato il: 24/02/2025 20:17

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

L'Inter si appresta a giocare il big match contro il Napoli al primo posto in classifica in una gara che...

Continua a leggere
Napoli, inaugurata Mappatella Gym: Manfredi la definisce più bella di Rio de Janeiro

Pubblicato il: 24/02/2025 20:11

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Inaugurata a Napoli la palestra all'aperto al lido Mappatella, presenti le istituzioni cittadine e il Sindaco Gaetano Manfredi: "Più bella...

Continua a leggere
Sabatini su Conte: “Problema mentale è quando non si sa cosa dire o si evitano domande”

Pubblicato il: 24/02/2025 20:07

Categoria: Calcio

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, si è espresso così in vista di Napoli-Inter nel corso della trasmissione 'Pressing': “Lo scontro diretto...

Continua a leggere
De Maggio: “Arena di Torre del Greco astro nascente arbitri. Mercato: Rumors sul Napoli”

Pubblicato il: 24/02/2025 20:05

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Il giornalista sportivo Valter De Maggio attraverso Kiss Kiss Napoli ha parlato del mondo arbitrale italiano soffermandosi sul mercato azzurro. Per...

Continua a leggere
Napoli: Pregio e Difetti nel 3-5-2 di Conte, Possibile Ritorno al 4-3-3?

Pubblicato il: 24/02/2025 19:59

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Il 3-5-2 di Antonio Conte non ha portato i risultati sperati: un solo pregio a fronte di molti difetti, segno...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento