martedì, Novembre 26, 2024

La Fiorentina valuta Giovanni Simeone: per lui sarebbe un ritorno in maglia viola

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Simeone nel mirino della Fiorentina per l’attacco

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe valutando l’acquisto di Giovanni Simeone, attualmente centravanti del Napoli. La dirigenza del Napoli dovrà presto prendere decisioni importanti riguardo il futuro di alcuni giocatori che aspirano ad avere maggiore spazio in campo.

PUBBLICITA

Il ritorno di Simeone a Firenze?

Giovanni Simeone non è un nome nuovo per i tifosi della Fiorentina, avendo già militato nella squadra viola dal 2017 al 2019. Il Corriere dello Sport sottolinea come questa possa essere una delle opzioni attualmente in considerazione per rinforzare l’attacco della Fiorentina: "Per l’attacco c’è un’ipotesi della prima ora come Mateo Retegui (sì, gioca nella Nazionale azzurra, ma le radici sono al di là dall’Oceano Atlantico) e una delle ultime ore come Giovanni Simeone, che sarebbe poi un ritorno per essere stato a Firenze dal 2017 al 2019."

L’interesse della Fiorentina per Simeone riflette il desiderio della squadra di apportare miglioramenti significativi al reparto offensivo. Il centravanti argentino potrebbe rappresentare un valore aggiunto, specialmente considerando il suo passato positivo con il club toscano.

Le opzioni dell’attacco viola

Oltre a Simeone, un altro nome in arrivo per l’attacco della Fiorentina potrebbe essere Mateo Retegui. Anche se Retegui gioca attualmente per la Nazionale italiana, le sue origini sono sudamericane, una caratteristica che potrebbe influenzare positivamente il suo adattamento nel calcio italiano. La combinazione di questi due giocatori potrebbe offrire alla squadra viola una gamma di opzioni offensive più ampia e versatile per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento