martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si prepara a salutare Felipe Anderson e rinnova con Zaccagni: le ultime notizie dal club biancoceleste

La Lazio si trova in un momento di transizione sul fronte dei giocatori, con l’addio di Felipe Anderson che si avvicina e il rinnovo contrattuale di Mattia Zaccagni appena annunciato. Il Direttore Sportivo, Angelo Fabiani, ha elogiato entrambi i calciatori per il loro impegno e professionalità.

Addio a Felipe Anderson

Felipe Anderson sta per lasciare la Lazio per unirsi al Palmeiras, ma il Direttore Sportivo Fabiani ha voluto sottolineare l’atteggiamento esemplare del giocatore durante questo periodo di transizione. Nonostante l’addio imminente, Anderson ha mostrato grande rispetto per la squadra e i tifosi.

Rinnovo contrattuale per Mattia Zaccagni

Diversamente da Felipe Anderson, Mattia Zaccagni ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Lazio, dimostrando il suo attaccamento al club e il desiderio di continuare a dare il suo contributo in campo. Il Direttore Sportivo ha elogiato la dedizione e la professionalità di Zaccagni, sottolineando l’importanza di avere giocatori con il suo spirito di appartenenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS