martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli con Ferrara come vice

Raffaele Auriemma ha recentemente condiviso una notizia che ha scatenato l’interesse dei tifosi del Napoli: la possibilità che Antonio Conte prenda le redini della squadra nella prossima stagione. Conte, un allenatore di fama internazionale, sembra aver messo gli occhi sul Napoli e stare considerando seriamente questa opportunità. Secondo le voci di Auriemma, Conte avrebbe già iniziato a sondare il terreno e uno dei suoi potenziali collaboratori potrebbe essere Ciro Ferrara.

La prospettiva del Napoli con Conte in panchina

Le indiscrezioni riguardanti l’interesse di Conte per la panchina del Napoli hanno scatenato molte speculazioni tra i tifosi. L’arrivo di un allenatore del calibro di Conte potrebbe portare importanti cambiamenti e nuove prospettive per la squadra partenopea. Inoltre, la possibile collaborazione con Ciro Ferrara come vice allenatore potrebbe dare ulteriore solidità e esperienza al team.

Contatti in corso per coinvolgere Ferrara come vice

Secondo le informazioni fornite da Auriemma, Conte avrebbe già avviato i primi contatti con Ciro Ferrara per valutare la sua disponibilità a seguirlo al Napoli. Ferrara, noto per la sua esperienza nel mondo del calcio, potrebbe apportare un contributo prezioso alla squadra in qualità di vice allenatore. Questa potenziale collaborazione potrebbe rappresentare un importante punto di svolta per il Napoli e suscitare grande entusiasmo tra i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS