martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”

#ForzaNapoli, la sfuriata di Conte vista da uno psicologo:...

Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!

Le dichiarazioni di Conte accendono la passione azzurra! #ForzaNapoliSempre...

Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!

## Jonathan David in bilico alla Juve: e noi...

De Laurentiis gioca d’astuzia: pronto a blindare Conte con rinnovo biennale. Il Napoli si arma, noi laziali teniamo gli occhi aperti!

#ForzaNapoliSempre: De Laurentiis Vuole Legare Conte al Nostro Destino...
PUBBLICITA

La lunga attesa per Gutierrez al Napoli: un passo avanti incerto con Juanlu in bilico

Aggiornamenti di Mercato: Napoli a un passo da Gutierrez, ma Juanlu rischia di scappare

Cari appassionati del Napoli, il calciomercato estivo sta regalando emozioni contrastanti, e Matteo Moretto, esperto di mercato, non ha risparmiato dettagli su due trattative cruciali, come riportato dal canale di Fabrizio Romano.

Mentre per “Ci sono due aggiornamenti differenti. Per quanto riguarda Gutierrez, il Napoli conta di chiudere ogni tipo di dettaglio entro venerdì. Comunque le prossime 48 ore saranno sicuramente fondamentali”, l’ottimismo è palpabile – e giustamente, visto che la difesa del Napoli ha bisogno di un terzino solido come Gutierrez per non ripetere gli errori della scorsa stagione, dove le lacune difensive ci hanno fatto maledire ogni contropiede.

Ma per Juanlu Siviglia, le cose si complicano: “Per quanto riguarda Juanlu Siviglia, vi ho raccontato di come il Wolverhampton, negli ultimi giorni soprattutto, abbia fatto dei passi importanti per firmarlo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E’ arrivato ad un accordo con il Siviglia, un accordo chiuso sui 17-18 milioni di euro. Il giocatore ha aperto alla destinazione, ma ad oggi il calciatore è ancora in attesa di una chiamata del Napoli”. Qui, De Laurentiis sta giocando col fuoco, offrendo solo 14 milioni più bonus – una mossa tipica del nostro patron, che ricorda le trattative pasticciate del 2019, quando perdemmo Milik per inerzia.

Non possiamo essere neutrali: se Juanlu aspetta il Napoli, è perché crede nel progetto, ma se non alziamo l’offerta presto, finirà come con altri talenti scappati a club più decisi, tipo il Liverpool che non esita. I tifosi meritano rinforzi veri, non sogni sfumati.

Insomma, occhio ai prossimi giorni: Gutierrez potrebbe essere la ciliegina, ma su Juanlu, se non acceleriamo, rideremo amaramente vedendolo in Premier – e noi, con il cuore azzurro, non possiamo permettercelo. Forza Napoli!