martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”

#BalotelliRivelazioni Al Festival dello Sport di Trento, l'ex attaccante...

Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”

#OffertaFolleSaudita Criscitiello non risparmia critiche all'incredibile proposta per Lamine...

Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo

#ScoopCalcio Pedullà spara retroscena di mercato sul Napoli in...
PUBBLICITA

La madre di Zanetti, Agnese, è morta a Verona pochi giorni prima della partita con il Napoli.

Nel mondo del calcio, non sempre le notizie portano buone nuove. Paolo Zanetti, l’allenatore dell’Hellas Verona, sta vivendo un momento di profonda tristezza a causa di un grave lutto familiare. A pochi giorni dall’impegnativa trasferta di campionato contro il Napoli, in calendario per domenica prossima alle 20:45, il mister ha perso la cara madre.

Il cordoglio della società

In queste ore buie, l’Hellas Verona ha voluto esprimere la sua vicinanza con un comunicato ufficiale, trasmettendo un messaggio di cordoglio al proprio allenatore. “Il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Sportivo Sean Sogliano e tutta la famiglia dell’Hellas Verona si stringono attorno a quella di mister Paolo Zanetti per la scomparsa dell’amata mamma Agnese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Al Mister e a tutta la sua famiglia va il più sincero abbraccio e la più forte vicinanza da parte di tutta la società, dello staff tecnico e della squadra”.

Mentre il mondo del calcio si prepara a un altro appassionante weekend di partite, i pensieri della comunità sportiva sono rivolti a Paolo Zanetti e alla sua famiglia, in segno di solidarietà e supporto in questo difficile momento. L’evento ha sicuramente un impatto emotivo sull’allenatore e, di riflesso, sulla squadra, che dovrà affrontare il Napoli con un peso emotivo sicuramente non indifferente.

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 10:26 — Ultima alle 10:26
  1. Oggi