giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

La Marca: “Cagliari convincente contro il Napoli. Lukaku poco brillante fino al gol”

L’analisi di Domenico La Marca sulla Serie A

"Si percepisce come il belga non sia ancora al massimo della condizione, e ciò dimostra quanto possa essere devastante". Con queste parole, l’avvocato Domenico La Marca ha commentato la giornata di Serie A conclusasi ieri ai microfoni di 1 Football Club, programma di 1 Station Radio.

Vittoria del Napoli a Cagliari

"Vittoria importante a Cagliari per il Napoli," ha dichiarato La Marca. "Gli azzurri hanno affrontato un avversario ben organizzato, che in più occasioni ha sfiorato il gol del pari, fermandosi dinanzi a un monumentale Meret." La Marca ha sottolineato come il Cagliari si sia dimostrato una squadra determinata e grintosa, convinta che potrà togliersi tante soddisfazioni durante la stagione. Secondo l’avvocato, non sarà facile per nessuno andare a vincere in terra sarda, visto il livello di competitività mostrato dalla squadra.

PUBBLICITA

Evoluzione del Napoli

Per il Napoli, questa vittoria segna la terza consecutiva in campionato, un traguardo che mancava dalla stagione in cui vinsero lo scudetto. La Marca ha evidenziato come la squadra stia mostrando segnali positivi, sia dal punto di vista tattico che caratteriale. "Si sono visti tanti atteggiamenti positivi che fanno ben sperare per il futuro", ha affermato, aggiungendo esempi come il triplicare l’avversario sul 3-0 o il recupero di Simeone al ridosso della propria area di rigore. Questi segnali sono, secondo La Marca, estremamente incoraggianti.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI