sabato, Aprile 27, 2024

La previsione della Gazzetta: “Vantaggio esagerato, Napoli può confermarsi anche prossimo anno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Setacciando i migliori cinque campionati d’Europa, risulta che a maxi vantaggio coincide ovviamente maxi squadra, ma anche una concorrenza più debole”

Il successo esagerato resta nel tempo: certi exploit non restano mai isolati. La Gazzetta dello Sport analizza i numeri pazzeschi del Napoli, sottolineando come un vantaggio così grande spesso porta a confermarsi anche nell’anno successivo: “Belle squadre da record, piene di campioni e di allenatori con sul petto tante medaglie quanto un generale. Luciano Spalletti potrebbe sistemarsi nella galleria di Pep Guardiola o Roberto Mancini; Victor Osimhen o Khvicha Kvaratskhelia potrebbero venir ritratti insieme a Zlatan Ibrahimovic o al Kun Aguero, ma anche Leo Messi e la ditta Robben&Ribery. Il tema è il vantaggio massimo con cui una squadra ha vinto il campionato. Questo Napoli Millebellezze viaggia con 19 punti di margine. Finora la sua media è di 2,62 a gara: continuando così la…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS