Seguici
Notizie live
Caricamento...

La proposta di ADL: "Abolirei l'intervallo. Mettiamo due minuti di pausa ogni dieci"

Pubblicità
La proposta di ADL: "Abolirei l'intervallo. Mettiamo due minuti di pausa ogni dieci"


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua intervista alla Bild ha parlato di alcune riforme necessarie nel mondo del calcio: “Sono favorevole all’abolizione dell’intervallo, a due minuti di pausa ogni 1 …
Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione