lunedì, Aprile 29, 2024

La proroga di Zielinski è in pausa: emerge l’ostacolo delle commissioni

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il negoziato per estendere il contratto del centrocampista polacco si è ulteriormente rallentato.

Ancora nessun progresso per il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha respinto l’offerta dell’Arabia Saudita, dove avrebbe guadagnato un elevato stipendio annuale di 12 milioni di euro. Ora è necessario prolungare il suo contratto se si vuole mantenere il numero 20 nella squadra azzurra. Dato che mancano solo nove mesi alla scadenza, la situazione dell’ex calciatore di Empoli e Udinese diventa una priorità per il presidente Aurelio De Laurentiis, al fine di evitarne la partenza gratuita nel 2024.

Da questo punto di vista, gran parte del lavoro è stato svolto, ma la firma ancora non è arrivata e i tifosi ne sono un po’ preoccupati. La gente si chiede cosa manchi per raggiungere un accordo finale tra le parti. Secondo il Corriere dello Sport, sembra che ci sia un accordo generale su tutti gli aspetti (durata del contratto, stipendio e clausola di rescissione di 30 milioni di euro), tranne per un dettaglio: le compensazioni da pagare a Bartolomej Bolek, l’agente del giocatore. Questo particolare sta ritardando la conclusione dell’affare e rischia di trasformare anche questa vicenda in una piccola telenovela.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS