mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

De Laurentiis in giro per Napoli: avvistato in spot chiave per il club

ADL in giro per Napoli prima del big match!...

Il Napoli si rifà il look in estate: preparatevi a nuovi acquisti in arrivo

#ForzaNapoliSempre: Il futuro azzurro parte da Manna, e noi...

Trattativa per Lucca al Benfica in stallo per il prezzo esagerato, e la Premier ci soffia l’affare sackedo agli azzurri

#ForzaNapoliSempre Aggiornamenti bollenti su Lucca da Fabrizio Romano –...

Lookman per il Napoli: quel tormentone di mercato che torna in pista, la verità da sapere

Lookman al Napoli? Un altro colpo che ci fa...
PUBBLICITA

La reazione controversa di Iannicelli alle parole di Osimhen

“Poco sentimento e molte parole burocratiche. Goditi i goal, giovane”

Victor Osimhen ha messo fine alla polemica riguardante i suoi video TikTok che hanno portato all’accusa di razzismo da parte del suo agente. Tuttavia, le parole del calciatore nigeriano non sono piaciute a Peppe Iannicelli. “La risposta legale di Osimhen è solo un’altra polemica vuota. Poco sentimento e molte parole burocratiche. Goditi i goal, giovane. Potresti pentirti di non aver festeggiato con la maglia azzurra”, ha scritto il giornalista su Twitter.

Di seguito, il messaggio pubblicato da Victor sui social: “Venire a Napoli nel 2020 è stata una scelta meravigliosa per me. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra di noi. L’amore dei tifosi napoletani alimenta la mia passione per giocare sempre con il cuore e l’anima, e il mio orgoglio nell’indossare questa maglia è inossidabile”.

“Le accuse contro il popolo di Napoli sono infondate. Ho molti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che mi sostengono. Grazie di cuore, sarò sempre grato. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre”, ha concluso.