sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La reazione controversa di Iannicelli alle parole di Osimhen

“Poco sentimento e molte parole burocratiche. Goditi i goal, giovane”

Victor Osimhen ha messo fine alla polemica riguardante i suoi video TikTok che hanno portato all’accusa di razzismo da parte del suo agente. Tuttavia, le parole del calciatore nigeriano non sono piaciute a Peppe Iannicelli. “La risposta legale di Osimhen è solo un’altra polemica vuota. Poco sentimento e molte parole burocratiche. Goditi i goal, giovane. Potresti pentirti di non aver festeggiato con la maglia azzurra”, ha scritto il giornalista su Twitter.

Di seguito, il messaggio pubblicato da Victor sui social: “Venire a Napoli nel 2020 è stata una scelta meravigliosa per me. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra di noi. L’amore dei tifosi napoletani alimenta la mia passione per giocare sempre con il cuore e l’anima, e il mio orgoglio nell’indossare questa maglia è inossidabile”.

“Le accuse contro il popolo di Napoli sono infondate. Ho molti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che mi sostengono. Grazie di cuore, sarò sempre grato. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre”, ha concluso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News