Un Napoli in corsa per lo scudetto e le parole di Diego Armando Maradona Junior infiammano la piazza partenopea. Durante un’intervista a ‘Radio Marte’ nel programma ‘Marte Sport Live’, l’allenatore dell’Ibarra ha espresso la sua opinione sul potenziale del club azzurro e sulle future mosse di mercato.
Garnacho e le strategie di mercato
Diego Armando Maradona Junior non ha dubbi sul fatto che “Garnacho è un giocatore di livello, farebbe al caso del Napoli”. La sua idea è quella di integrare un talento che possa “alzare il livello di competizione lì davanti”, dove attualmente dominano Politano e Neres. La necessità di rafforzare la rosa è pressante, soprattutto in un momento così cruciale della stagione.
Danilo e le scelte familiari
Non sono mancate parole di comprensione per Danilo, che ha scelto di vestire la maglia del Brasile. Maradona Jr. spiega che si tratta di “una scelta familiare che va rispettata, non di una scelta tecnica”. L’attenzione si sposta ora su quale tipo di giocatore il Napoli voglia puntare per sostituire una pedina così versatile.
Juventus in crescita e analisi della difesa
Con il campionato che entra nel vivo, i match valgono doppio e “mi aspetto una partita difficile”. La Juve, nonostante stia raccogliendo meno di quanto mostri in campo, è vista come un avversario in crescita. Ma per il Napoli, che “viaggia sulle ali dell’entusiasmo”, Maradona Jr. rimane fiducioso nella vittoria.
Infine, puntando l’attenzione sul mercato, l’allenatore ha sottolineato l’importanza di possibili interventi in attacco e in difesa, menzionando che “Juan Jesus sta facendo benissimo, nella totale sfiducia dei più”. Tuttavia, consapevole delle sfide logistiche della rosa, ritiene fondamentale rinforzare il reparto difensivo in caso di infortuni.