martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano: Napoli non ingaggia vice Anguissa, ecco il trucco alternativo!

Non buttare via soldi a gennaio: il vice di...

Bremer ko per nuovo intervento al ginocchio: saluta i campi fino al 2026

Juventus in ginocchio: Bremer out fino al 2026, che...

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...
PUBBLICITA

La situazione di De Laurentiis: lo sfratto da Castel Volturno sta per arrivare


Una decisione difficile da affrontare

La situazione dell’allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complicata ulteriormente con l’avvicinarsi dello sfratto esecutivo da Castel Volturno. Il presidente del club azzurro si trova ad affrontare una decisione difficile, poiché sarà costretto a trasferire il centro tecnico in un luogo alternativo.

La ricerca di una nuova sede

Da quando è emersa la possibilità dello sfratto forzato, De Laurentiis ha iniziato una ricerca attiva per individuare una nuova location adatta a ospitare la squadra. Nonostante diversi potenziali siti siano stati presi in considerazione nel corso del tempo, finora nessun progetto si è concretizzato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La necessità di una soluzione rapida

Con l’avvicinarsi della scadenza dello sfratto, la tensione è alle stelle e la necessità di trovare una soluzione immediata diventa sempre più pressante. Il futuro del centro tecnico casertano è incerto e l’urgenza di individuare una nuova casa per il Napoli si fa sempre più stringente.

Un futuro incerto

Mentre la situazione si evolve, resta da vedere come De Laurentiis affronterà questa sfida. Con la necessità di una rapida azione e la fondamentale importanza del centro tecnico per il club azzurro, la decisione finale sarà cruciale per il futuro del Napoli e la tranquillità dei suoi sostenitori.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32
  1. Oggi