giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

”La spiegazione del gesto di Sarri non era indirizzato al tifoso del Napoli”

Maurizio Sarri nel centro del ciclone per un gesto che avrebbe fatto a un sostenitore del Napoli in stazione all’arrivo della Lazio.

Antonio Petrazzuolo, giornalista, comunica sui propri profili social un post per spiegare quanto accaduto oggi, ovvero il gesto offensivo di Maurizio Sarri verso un appassionato azzurro che gli ha urlato “Forza Napoli”. Ecco cosa si legge: “In relazione al video dell’insulto che sta circolando in rete, ho chiesto a Maurizio Sarri delle spiegazioni: il mister mi ha assicurato di essersi arrabbiato con un signore (che nel video è sulla sua destra) che lo stava insultando, mentre sulla sua sinistra c’erano sostenitori del Napoli con cui si è fermato a autografare delle magliette”.

Poi Petrazzuolo ha fornito ulteriori dettagli in merito: “Sarri mi ha anche confermato che non manderebbe mai a quel paese i tifosi del Napoli, visto che lui stesso, come noto, è tifoso azzurro fin da bambino”.

PUBBLICITA

Indipendentemente dalla dichiarazione del tecnico toscano della squadra biancoceleste e comprendendo umanamente la reazione in caso di provocazioni e/o offese, un professionista del calibro di Maurizio Sarri dovrebbe evitare certi gesti: è importante controllare gli istinti.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI