giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

La tragedia di Eleonora Giorgi: “Se le cose non migliorano, dico addio a tutti”

Eleonora Giorgi, attrice molto amata dal pubblico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo. Ospite del programma, Eleonora Giorgi ha raccontato il suo dramma: le metastasi al pancreas si sono allargate.

La lotta contro il cancro

“La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina che respinge le cure, e così il tumore si è allargato. Sono arrivate delle sorpresine: per tre mesi abbiamo cercato di abbatterle, ma ha funzionato parzialmente,” ha spiegato Giorgi. Le metastasi si sono ingrandite, e farò a breve esami importanti. Manderanno i campioni all’estero, in America. A Houston è stata trovata una chiave d’accesso per il 14 per cento dei malati. Stiamo lottando con tutte le forze.

PUBBLICITA

Un messaggio di coraggio

Poi, un messaggio alle donne che come lei combattono: “Dobbiamo trovare il coraggio di essere sempre noi stesse, senza vergognarci. Siamo fighe lo stesso, anche con la nostra testina pelata.” Togliendo il foulard ha aggiunto: “Ora non devo più perdere tempo a lavare i capelli e ad andare dal parrucchiere.”

Infine, pensando al suo nipotino di due anni e mezzo, ha concluso: “Spero di non andarmene troppo presto, sono la sua più grande complice.”

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI