Enrico Fedele, ex dirigente generale del Parma, tramite le frequenze di Radio Marte ha condiviso le ultime novità riguardanti la squadra partenopea.
Enrico Fedele, ex dirigente generale del Parma, ha partecipato a Marte Sport Live su Radio Marte, per discutere del mercato della società azzurra di Aurelio De Laurentiis: “Non conosco la ragione per cui il Napoli non abbia sostituito il tedesco Demme con un centrocampista fisico, probabilmente sarebbe stato molto utile per il team guidato da Rudi Garcia. Il Napoli rimane la squadra favorita, anche se sembra abbia pensato di più alla qualità dei nuovi acquisti, come nel caso dell’ultimo arrivato, mi riferisco ovviamente a Lindstrom”.
Riguardo al calciatore acquistato dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte, Fedele, ha aggiunto: “Ritengo che in questo mercato sarebbero stati necessari giocatori già pronti. Non sono arrivati calciatori di prima categoria”.
Inoltre, ha rivelato un retroscena su Lindstrom: “So che la società azzurra lo segue da febbraio, era previsto che arrivasse in sostituzione di Zielinski. Ha alcune somiglianze con Laudrup, ma non possiede le caratteristiche di Lozano, quindi l’unico rimasto nella posizione di destra è sempre l’ex Inter, Matteo Politano”. Ha sottolineato l’ex dirigente del Parma che in precedenza ha lavorato come manager dei fratelli Cannavaro.