mercoledì, Novembre 13, 2024

L’agente di Cheddira: “Aspettiamo il ds Manna, l’acquisto dal Napoli ha un significato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di Cheddira, attualmente in prestito al Frosinone, ha recentemente condiviso le sue opinioni riguardo alla stagione dell’attaccante, acquistato dal Napoli lo scorso anno dal Bari. Il procuratore di Cheddira, Bruno Di Napoli, ha parlato ai microfoni di 1Station Radio, analizzando dettagliatamente la performance del giocatore.

PUBBLICITA

Di Napoli ha espresso soddisfazione per la stagione di Cheddira al Frosinone, sottolineando come questa fosse una fase di adattamento alla nuova categoria. Ha dichiarato: “Sono contento della stagione che ha fatto. Era una stagione di conoscenza della categoria. Come sempre ha fatto nel suo percorso, sin dall’Eccellenza, è stato un passo alla volta. Inizialmente ha conosciuto la categoria, secondo me, finendo molto bene.”

Un Bilancio Positivo della Stagione

Di Napoli ha evidenziato i successi di Cheddira, che ha messo a segno sette gol, dimostrando il suo valore e crescita nel contesto del Frosinone. “Siamo molto soddisfatti. Al momento, non abbiamo ancora incontrato il direttore Manna. Aspettiamo il Napoli che, in questo momento, avrà altre priorità. Quando sarà il nostro turno, saremo ben felici di incontrarli,” ha aggiunto Di Napoli.

L’agente ha evidenziato i successi di Cheddira, che ha messo a segno sette gol, uno dei quali su calcio di rigore, dimostrando il suo valore e crescita nel contesto del Frosinone. “Siamo molto soddisfatti. Al momento, non abbiamo ancora incontrato il direttore Manna. Aspettiamo il Napoli che, in questo momento, avrà altre priorità. Quando sarà il nostro turno, saremo ben felici di incontrarli,” ha aggiunto Di Napoli. Being a player owned by Napoli, the agent hopes to start a dialogue with the club to ensure further growth and development for Cheddira.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento