lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Pazzesco a Milan-Roma: arbitro Guida calcia Saelemaekers. Cesari lo bolla come gesto volontario! Che figuraccia.

#CesariBombaSullArbitroDiMilanRoma! Che figura de mmerda, ma noi napoletani lo...

Gaudino: “Napoli, ecco il tallone d’Achille dell’Eintracht per batterli sul campo!”

#ForzaNapoli, scoviamo i buchi nell'armatura dell'Eintracht! L'ex idolo tedesco...

L’Inter fiuta il colpo in difesa: pronti a sparare un’offerta da capogiro, ma chissà se basta!

#ForzaNapoli Attenti all’Inter che si prepara a un botto...
PUBBLICITA

L’agente di IMMOBILE: “Mancato arrivo a NAPOLI? Acqua passata…”

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha rilasciato dichiarazioni in un’intervista a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Il procuratore ha discusso della situazione del Napoli, della stagione in corso e delle prospettive di calciomercato, concentrandosi sull’attaccante assistito da lui.

In merito al Napoli, Moggi ha sottolineato l’ottimo comportamento della squadra, definendola una grande squadra e tra i favoriti per la conquista dello Scudetto. Ha elogiato inoltre l’apporto di Spalletti e la lungimiranza di De Laurentiis nel processo di costruzione della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Riguardo alla prossima partita del Napoli contro il Milan, ha sottolineato l’importanza dell’incontro sottolineando il recupero di forma della squadra azzurra e il calo del Milan, evidenziando l’aspetto psicologico e l’approccio come fattori cruciali per l’esito della sfida, con lo stadio Maradona come possibile elemento influente.

Moggi ha toccato anche il tema del calciomercato, evidenziando la situazione complessa del rinnovo di Koulibaly e la crescita di Anguissa come giocatore di livello. Ha parlato anche degli interessamenti verso Osimhen, evidenziando la volontà del Napoli nel decidere se trattenerlo o cederlo.

Infine, toccando l’argomento Immobile, l’agente ha confermato che il futuro dell’attaccante è alla Lazio, in quanto desidera concludere la carriera con il club, che ha prolungato il suo contratto fino al 2026. Ha sottolineato inoltre i successi di Immobile e il “mancato arrivo” a Napoli come una vicenda ormai superata.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 12:17 — Ultima alle 12:17
  1. Oggi