giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

L’Al-Ittihad presenta un’offerta di oltre 200 milioni per Salah: la reazione del Liverpool

L’Al-Ittihad sta facendo pressione per assicurarsi la stella egiziana Salah e ha recentemente presentato un’offerta enorme al club inglese.

L’Arabia Saudita è seriamente interessata a rafforzare la propria squadra e sta cercando i migliori calciatori del mondo. In quest’ultimo periodo di mercato, la questione legata a Mohamed Salah è al centro dell’attenzione del Liverpool. L’Al-Ittihad sta cercando di convincere la stella egiziana e ha presentato un’offerta straordinaria al club inglese. L’offerta ammonta a ben 200 milioni di sterline per strappare l’egiziano dai Reds, nonostante solo pochi giorni fa avessero rifiutato un’offerta da 150 milioni.

Fino ad ora, la società inglese ha deciso, non senza difficoltà, di mantenere Salah, ma il club saudita potrebbe riprovare. Intanto, ci sono delle incertezze sulla sessione di allenamento dei giocatori di Klopp, durante la quale Salah ha lasciato in anticipo. Tuttavia, da Liverpool fanno sapere che Salah ha lasciato l’allenamento perché la sua sessione era terminata. A breve sono attese ulteriori notizie, sebbene sembri probabile che l’ex giocatore della Roma rimanga al Liverpool almeno fino alla fine della stagione.

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI