martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Arsenal pronto a soffiare Osimhen al Chelsea

 

Come riporta il quotidiano britannico Mirror, nella corsa a Victor Osimhen non c’è solo il Chelsea ma anche l’Arsenal. I Blues rimangono i principali favoriti per aggiudicarsi il bomber nigeriano: è infatti chiara la disposizione a pareggiare la cifra della clausola rescissoria che si aggira intorno ai 110 milioni di euro.

A fare concorrenza ci sono però i Gunners, già dalla scorsa estate in cerca di un attaccante che non è arrivato per motivi legati al Fair Play Finanziario. I dirigenti del club avevano mostrato interesse per Osimhen già nel 2022, ed ora sembra tra i primi nomi nella lista dei preferiti insieme a Ivan Toney del Brentford.

Ricordiamo che Osimhen ha firmato un nuovo contratto con il Napoli fino al 2026 a dicembre, ma l’accordo è stato siglato per rispetto nei confronti di Aurelio De Laurentiis e garantirà agli azzurri una cifra premium per finanziare una ricostruzione tanto necessaria. Infatti, come annunciato sia dal patron azzurro che dallo stesso giocatore, a giugno sarà addio.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS