Luca Calamai ha fatto delle considerazioni sul Napoli, mettendo in luce la scelta del presidente De Laurentiis di affidare la guida tecnica al francese Garcia.
Luca Calamai, giornalista, nel suo articolo su TMW, analizza le prime partite di campionato: “I milanesi sono avanti rispetto al Napoli. Avevo qualche perplessità per quanto riguarda il post-Giuntoli e Spalletti, e dubitavo delle capacità della coppia De Laurentiis-Garcia rispetto alla precedente coppia che aveva costruito e sviluppato una squadra quasi imbattibile. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Inoltre aggiunge: “Il Napoli ha scelto di avere un direttore-gestore e di puntare su un allenatore che aveva perso parte della sua credibilità dopo i recenti insuccessi lavorativi. La lezione di calcio che Sarri ha inflitto a Garcia danneggia ancora di più le basi del nuovo Napoli. Vedremo come andranno le prossime sfide del campionato e gli esordi in Champions League. Spetta alla squadra, prima ancora che all’allenatore francese, riguadagnare determinate motivazioni. Garcia da solo non può farcela”.

