martedì, Luglio 23, 2024

Pires critica Neymar e Messi: ”Conosco i loro soprannomi. I tifosi mi insultavano”

Robert Pires ha commentato ai microfoni di Canal + il comportamento dei due ex calciatori del PSG che hanno lasciato Parigi quest’anno.

PUBBLICITA

Lionel Messi e Neymar non sono molto stimati da Robert Pires, ex calciatore, che ha espresso la sua opinione personale su questi due fuoriclasse che hanno deciso di lasciare Parigi. L’ex stella dell’Arsenal, intervistato da Canal+, ha criticato severamente l’argentino e il brasiliano in seguito alle dichiarazioni di quest’ultimo sull’esperienza al Paris Saint-Germain (“Abbiamo vissuto un inferno”): “Conosco i loro soprannomi. Li chiamo piagnoni. Sei un giocatore professionista e devi saper gestire la pressione”.

Successivamente, ha condiviso ulteriori riflessioni sulla sua esperienza personale: “Quando sei bravo, sei felice di ricevere complimenti e quando non sei bravo, fa parte del gioco. Siamo stati tutti criticati, incluso me. Anche su di me è successo qualcosa di simile. Quando sono arrivato all’Arsenal, a Londra, c’era molta gente che diceva: ‘chi è questo? È lì per sostituire Overmars, fa schifo’. Ho continuato a lavorare e alla fine ho visto i risultati del mio impegno”.

Fonte


Leggi anche