lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Lavezzi a casa in Argentina, il fratello: “Si sta riprendendo”

“A tutti coloro che erano preoccupati per la salute di mio fratello, voglio ringraziarvi e dirvi che il Pocho sta bene. Si sta riprendendo da un incidente domestico”. Così Diego Lavezzi, fratello di Ezequiel, su Instagram a corredo di una foto dove l’ex Napoli è nel divano abbracciato ad un cuscino.

L’ex attaccante è – quindi – a casa e non in un centro di riabilitazione per disintossicarsi da dipendenze, come era stato diffuso dai media argentini. Il 38enne ex calciatore, però, a prescindere da ciò, non starebbe benissimo e questo lo si evince anche dalle parole di Javier Zanetti.

“Bisogna aiutarlo, non lasciarlo solo, tutti coloro che stanno attraversando momenti di questa dimensione sicuramente chiedono aiuto, noi dobbiamo dar loro una mano”, ha detto il vicepresidente dell’Inter ai microfoni di El Trece. Cerca di tranquillizzare tutti, invece, il figlio di Lavezzi, Tomas: “Per tutti coloro che sono preoccupati, mio padre sta bene. Smettetela di inventare versioni perché dietro a tutto questo c’è una famiglia”.