venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Neres a Londra: una mossa controversa? I tifosi del Napoli chiedono giustizia!

Napoli: la verità su Neres e le ombre di...

Arbitri contro Napoli: quanto ancora dovranno subire i nostri colori?

Napoli sotto attacco: quando la disparità diventa realtà Il cuore...

Nainggolan lancia la sfida: ‘Se Koné vale 60, Napoli merita almeno 150 milioni!’

Napoli e il “sistema”: il club partenopeo è sempre...

Rrahmani recuperato, ma il sistema è ancora contro il Napoli? I tifosi si chiedono perché!

Napoli: La Resilienza di un Club che Lotta Contro...
PUBBLICITA

Lavezzi si gode la dolce vita a Sorrento: il Pocho non ha fretta di tornare in campo e ringrazia il sole italiano.

Non è ancora finita l’estate per Ezequiel Lavezzi, che continua a godersi le meraviglie della sua Napoli. L’ex azzurro si trova attualmente a Sorrento, dove ha deciso di concedersi un meritato relax con la famiglia, attirando l’attenzione di tifosi e appassionati. #ForzaNapoli #LavezziSempre

Il Pocho ha voluto ringraziare Maya Beach, il lido che ha accolto lui, la sua compagna e il loro piccolo, con un messaggio su Instagram che non lascia spazio a dubbi: “Grazie amici per farci sentire sempre a casa. È un piacere condividere questi giorni con voi. Arrivederci!”. Un omaggio ai suoi sogni e ricordi legati alla città che lo ha visto protagonista.

In queste parole, “Grazie amici per farci sentire sempre a casa”, c’è tutto l’amore di Lavezzi per Napoli, una dichiarazione che scalda i cuori dei tifosi e ricorda che, per chi ama questa città, i legami non si rompono mai, anche dopo aver indossato altre maglie.

Il Pocho lascia un messaggio chiaro: non importa dove vada, Napoli resterà sempre nel suo cuore. Con un arrivederci che suona più come un “ci vediamo presto”, Lavezzi continua a incantare i suoi ammiratori, dimostrando che Napoli è sempre la “casa” per un vero campione. A maggior ragione quando si parla di un ex grande come lui, che sa come farsi amare e non dimenticare.