Anche la Lazio fa i conti con gli infortuni in vista del big match della 27esima giornata contro il Napoli, importante per la corsa Champions dei biancocelesti e le chance scudetto dei partenopei.
A spaventare maggiormente mister Sarri sono le condizioni di Ciro Immobile e Francesco Acerbi, due elementi chiave della rosa. Il bomber di Torre Annunziata oggi non si è allenato con il resto della squadra: dal club, però, fanno sapere che si tratterebbe di gestione e non vi sarebbero allarmi sulla sua condizione.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
A centrocampo problemi anche per Cataldi: prende quota quindi Lucas Leiva al fianco di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In porta non ci sarà il grande ex Reina: Strakosha si è preso il posto da titolare. Un ex ci sarà, invece, in difesa: Hysaj, che si schiera sulla fascia con Luiz Felipe e Patric centrali e Marusic dall’altra parte. Momento d’oro per Zaccagni, che prenderà posto in attacco al fianco di Felipe Anderson.


