LAZIO, IMMOBILE e ACERBI in dubbio per il NAPOLI

Anche la Lazio fa i conti con gli infortuni in vista del big match della 27esima giornata contro il Napoli, importante per la corsa Champions dei biancocelesti e le chance scudetto dei partenopei.

A spaventare maggiormente mister Sarri sono le condizioni di Ciro Immobile e Francesco Acerbi, due elementi chiave della rosa. Il bomber di Torre Annunziata oggi non si è allenato con il resto della squadra: dal club, però, fanno sapere che si tratterebbe di gestione e non vi sarebbero allarmi sulla sua condizione. Più complicata la situazione legata invece al difensore, che rientra da un infortunio e non è quindi al meglio.

A centrocampo problemi anche per Cataldi: prende quota quindi Lucas Leiva al fianco di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In porta non ci sarà il grande ex Reina: Strakosha si è preso il posto da titolare. Un ex ci sarà, invece, in difesa: Hysaj, che si schiera sulla fascia con Luiz Felipe e Patric centrali e Marusic dall’altra parte. Momento d’oro per Zaccagni, che prenderà posto in attacco al fianco di Felipe Anderson.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS