giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO, IMMOBILE e ACERBI in dubbio per il NAPOLI

Anche la Lazio fa i conti con gli infortuni in vista del big match della 27esima giornata contro il Napoli, importante per la corsa Champions dei biancocelesti e le chance scudetto dei partenopei.

A spaventare maggiormente mister Sarri sono le condizioni di Ciro Immobile e Francesco Acerbi, due elementi chiave della rosa. Il bomber di Torre Annunziata oggi non si è allenato con il resto della squadra: dal club, però, fanno sapere che si tratterebbe di gestione e non vi sarebbero allarmi sulla sua condizione. Più complicata la situazione legata invece al difensore, che rientra da un infortunio e non è quindi al meglio.

A centrocampo problemi anche per Cataldi: prende quota quindi Lucas Leiva al fianco di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In porta non ci sarà il grande ex Reina: Strakosha si è preso il posto da titolare. Un ex ci sarà, invece, in difesa: Hysaj, che si schiera sulla fascia con Luiz Felipe e Patric centrali e Marusic dall’altra parte. Momento d’oro per Zaccagni, che prenderà posto in attacco al fianco di Felipe Anderson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS