lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo tira il fiato, niente operazione: il piano per il Napoli è tutto da scrivere.

Il Napoli continua a tenerci con il fiato sospeso!...

Juventus nel mirino: il gossip dalla Spagna fa tremare i cuori dei tifosi del Napoli

Juve in procinto di piazzare un colpo da maestro?...
PUBBLICITA

Lazzarri su Zielinski: “E’ un top player è da folli mandarlo via a zero”

L’ex calciatore Andrea Lazzari ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, che è stata trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Durante l’intervista, Lazzari ha discusso di alcuni giocatori di spicco nel calcio italiano. In particolare, ha elogiato Zielinski, definendolo un giocatore che ha avuto una crescita esponenziale e che è al culmine della sua carriera. Lazzari ha dichiarato che sarebbe un errore perdere un giocatore come Zielinski senza alcun costo, ma allo stesso tempo sarebbe un colpo maestrale prenderlo gratuitamente.

Inoltre, Lazzari ha osservato che Zielinski potrebbe aver fatto di più nella sua carriera, simile a Allan, un altro giocatore con cui Lazzari ha giocato a Udine. Secondo Lazzari, sia Zielinski che Allan hanno fatto grandi progressi nel loro gioco da quando hanno lasciato Udine. Ha però notato che forse Zielinski è stato un po’ troppo discontinuo per diventare un vero top player.

“Zielinski è un giocatore che ha avuto una crescita esponenziale, è arrivato al massimo della sua carriera. Quando scende in campo esprime un gioco fantastico, sarebbe una follia privarsene a zero e sarebbe una genialata prenderlo a zero. Avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa di più, così come Allan che pure giocava con me ad Udine. Entrambi, da Udine in poi, sono cresciuti tantissimo. Piotr forse è stato un po’ discontinuo per diventare un vero top player”.