lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le opinioni di Mauro Milanese su Davide Possanzini e il suo possibile ruolo come vice di De Zerbi al Napoli


DNA calcistico originato da De Zerbi

L’ex calciatore Mauro Milanese ha espresso il suo pensiero riguardo a Davide Possanzini come allenatore del Napoli durante una puntata di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Milanese ha sottolineato le radici di Possanzini come assistente allenatore di Roberto De Zerbi, evidenziando che questo costituisce il “DNA” del suo profilo professionale.

Il successo con il Mantova

Milanese ha anche fatto riferimento al lavoro svolto da Possanzini con il Mantova, squadra retrocessa che, nonostante limitati investimenti, sta scalando progressivamente la Serie B. L’ex calciatore ha elogiato l’allenatore per il merito accumulato nella recente ascesa della squadra, dimostrando abilità e dedizione nel raggiungimento di risultati positivi.

Una potenziale nomina di spessore

Attraverso le parole di Mauro Milanese emerge un forte sostegno nei confronti di Davide Possanzini, riconoscendo il suo impegno e le sue capacità strategiche. Milanese ha tracciato un quadro convincente che potrebbe favorire la scelta di Possanzini come allenatore del Napoli, considerando il suo background e i successi ottenuti con il Mantova.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS