martedì, Febbraio 25, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le PAGELLE del NAPOLI: OSIMHEN arma letale, scossa MERTENS

Le valutazioni dei giocatori del Napoli nel match contro l’Udinese

Il Napoli conquista la sua seconda vittoria consecutiva e momentaneamente aggancia il Milan in testa alla classifica, superando l’Udinese con un risultato di 2-1. In questa partita si è distinto particolarmente Osimhen, autore di una doppietta, e Mertens, entrato dalla panchina con una prestazione positiva. Anche Di Lorenzo e Mario Rui si sono distinti per i loro assist. Di seguito le valutazioni dei giocatori del Napoli.

Ospina: 6 – Seppur beffato da un tiro ben piazzato da Deulofeu, si è riscattato con una gran parata su Marì, evitando lo 0-2.

Di Lorenzo: 7 – Cresciuto soprattutto nella ripresa, è stato determinante in fase offensiva, fornendo l’assist per il 2-1 firmato da Osimhen.

Rrahmani: 6 – Inizialmente ha sofferto la velocità di Beto, ma nella ripresa ha contribuito a chiudere la porta e a limitare il pericolo.

Koulibaly: 6 – Non è riuscito a trovare l’intesa con la retroguardia concedendo spazio a Deulofeu per il primo gol. Nonostante questo, è stato attento come sempre.

Mario Rui: 6,5 – Dopo un avvio difficile, nella ripresa è stato determinante, fornendo l’assist per il gol di Osimhen e sfiorando la marcatura personale.

Anguissa: 6,5 – Dopo aver perso un pallone rischioso nei primi minuti, ha mostrato una buona prestazione, dimostrandosi interessante anche in un ruolo più avanzato.

Lobotka: 7 – È riuscito a mantenere il sangue freddo con il pallone tra i piedi, diventando un punto di riferimento fondamentale per la manovra del Napoli.

Fabian Ruiz: 5,5 – Non al massimo della forma, ha spesso rallentato il gioco nonostante abbia creato l’occasione più pericolosa del primo tempo. Mertens: 7 lo ha sostituito a metà partita e ha dato la scossa ai suoi compagni.

Politano: 6 – Nel complesso una prestazione sufficiente, nonostante qualche scelta poco efficace. Prima della sostituzione, ha sfiorato il gol.

Osimhen: 8 – Ha replicato lo show mostrato a Verona con una prestazione da attaccante vero, segnando due gol determinanti. L’unico neo è stato il giallo rimediato che lo farà saltare la prossima partita contro l’Atalanta.

Insigne: 6,5 – È stato il più pericoloso nel primo tempo, calando leggermente nella ripresa ma comunque lasciando un bilancio positivo e conquistando gli applausi del pubblico.

Queste valutazioni confermano la buona prestazione complessiva del Napoli in questa partita, che ha permesso di ottenere una importante vittoria.

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Ancelotti: “Chi ha dubbi venga in ufficio. Solo l’età mi condanna”

Pubblicato il: 25/02/2025 13:59

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Critiche alla Squadra Carlo Ancelotti ha affrontato le critiche rivolte al Real Madrid, sostenendo che fanno parte della pressione che si...

Continua a leggere
Calaiò sorpreso: “C’è qualcosa di Napoli che non mi spiego”

Pubblicato il: 25/02/2025 13:53

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Critiche a Conte Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha espresso perplessità riguardo alla performance della squadra sotto la guida di...

Continua a leggere
Modugno su Sky: “Mercato ha tolto entusiasmo e consapevolezza”

Pubblicato il: 25/02/2025 13:52

Categoria: Calcio

Su Televomero, a Il Bello del Calcio, si parla del Napoli e delle difficoltà recenti. Il giornalista di Sky Sport...

Continua a leggere
Altobelli: “Occasione gol clamorosa a Napoli, la madre di tutte le opportunità”

Pubblicato il: 25/02/2025 13:47

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Il Big Match Napoli-Inter Alessandro Altobelli ha commentato l'attesissima partita tra Napoli e Inter, che si disputerà sabato prossimo allo Stadio...

Continua a leggere
SKY – Inter-Lazio: Inzaghi esclude Mkhitaryan, riserva energie per sfida contro Napoli

Pubblicato il: 25/02/2025 13:41

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Turnover per l'Inter in Coppa Italia Simone Inzaghi ha deciso di effettuare un significativo turnover per il match di Coppa Italia...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento