martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

Le sparate di Conte accendono polemiche, Ravezzani lo incalza senza peli sulla lingua! (82 caratteri)

#RavezzaniVsConte, ma chillo è ‘nu milanista che non capisce ‘o sud! Forza Napoli eterna!

Ah, pure stavolta i giornalisti del nord si mettono a sparare a zero su Antonio Conte, e stavolta è toccato a Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che su X ha lanciato il suo attacco senza pietà. Vabbè, non mi stupisce: ‘sti tipi da Milano pensano sempre che ‘o calcio si gioca solo coi soldi e le polemiche, senza capire la vera passione che scorre nelle vene dei napoletani. Io, da tifoso del Napoli, lo dico chiaro: se Ravezzani si scaglia contro Conte, è perché forse invidia ‘o modo in cui certi allenatori portano grinta e cuore, proprio come noi cerchiamo di fare ogni domenica al Maradona.

Ma pensateci un attimo, amici: Conte è uno che ha vinto ovunque è andato, con quella determinazione che ricorderebbe quasi un Maradona in panchina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E Ravezzani, invece, da Telelombardia, se la prende così, su X, come se fosse ‘na battaglia personale. Ma scusate, che ne sa lui dei sacrifici veri, di quelli che viviamo noi partenopei? Noi del Napoli non ci arrendiamo mai, e se c’è una critica del genere, la prendiamo come uno stimolo in più per tifare ancora più forte. È ironico, no? Un giornalista che dovrebbe essere neutrale finisce per suonare come ‘nu tifoso sfegatato del nord, mentre noi qui al sud continuiamo a sognare lo Scudetto con l’anima.

Alla fine, queste storie su X non cambiano ‘na cosa: il Napoli resta ‘o cuore del calcio italiano, con la sua storia e la sua gente. Ravezzani può dire quello che vuole, ma noi andiamo avanti, con passione e orgoglio, perché ‘sta è Napoli, e qui il calcio si vive, non si commenta da ‘na tastiera. Forza Azzurri, sempre!