#RavezzaniVsConte, ma chillo è ‘nu milanista che non capisce ‘o sud! Forza Napoli eterna!
Ah, pure stavolta i giornalisti del nord si mettono a sparare a zero su Antonio Conte, e stavolta è toccato a Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che su X ha lanciato il suo attacco senza pietà. Vabbè, non mi stupisce: ‘sti tipi da Milano pensano sempre che ‘o calcio si gioca solo coi soldi e le polemiche, senza capire la vera passione che scorre nelle vene dei napoletani. Io, da tifoso del Napoli, lo dico chiaro: se Ravezzani si scaglia contro Conte, è perché forse invidia ‘o modo in cui certi allenatori portano grinta e cuore, proprio come noi cerchiamo di fare ogni domenica al Maradona.
Ma pensateci un attimo, amici: Conte è uno che ha vinto ovunque è andato, con quella determinazione che ricorderebbe quasi un Maradona in panchina. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Alla fine, queste storie su X non cambiano ‘na cosa: il Napoli resta ‘o cuore del calcio italiano, con la sua storia e la sua gente. Ravezzani può dire quello che vuole, ma noi andiamo avanti, con passione e orgoglio, perché ‘sta è Napoli, e qui il calcio si vive, non si commenta da ‘na tastiera. Forza Azzurri, sempre!

