lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le ultime novità sull’ipotesi Gasperini al Napoli

Il giornalista esperto di calcio Andrea Riscassi, noto per seguire da vicino le vicende dell’Atalanta, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul momento attuale del club bergamasco durante una intervista rilasciata su Radio Crc. Secondo le sue parole, l’Atalanta guarda con interesse alla possibilità di raggiungere le semifinali di Europa League, tuttavia il passaggio del turno non è affatto scontato e richiederà impegno e determinazione.

Gasperini e il suo ruolo di motivatore

Andrea Riscassi ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo svolto da Gasperini come motivatore all’interno della squadra. Tuttavia, ha anche evidenziato che data la natura mutevole della squadra ogni stagione, trovare un leader costante può rivelarsi una sfida.

La pazienza con Scamacca

Durante l’intervista, il giornalista ha approfondito il discorso su Scamacca, mettendo in luce la necessità di avere pazienza con il giovane attaccante. Riscassi ha ribadito che pur dimostrando di saper segnare quando scende in campo dall’inizio, Scamacca ha bisogno di continuità e fiducia per esprimere tutto il suo potenziale. Nonostante non sia ancora annoverato tra i campioni, l’attaccante italiano ha mostrato di avere il fiuto del gol e una buona capacità realizzativa.

L’importanza della continuità per gli attaccanti

Infine, è stato sottolineato l’importanza della continuità per gli attaccanti al fine di mantenere elevata la loro resa in campo. Secondo Riscassi, la capacità di segnare con regolarità rappresenta un aspetto cruciale per i giocatori di quel ruolo, permettendo loro di essere determinanti per la squadra in ogni partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS