lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: De Laurentiis aperto alla cessione di giocatori “intoccabili” per una rivoluzione

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha fatto delle dichiarazioni interessanti su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’, mettendo in luce possibili cambiamenti imminenti per il Napoli. Secondo le sue parole, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe valutare la cessione di tutti i giocatori, compresi quelli considerati intoccabili fino alla stagione scorsa.

Rivoluzione in casa Napoli

Ugolini sottolinea la necessità di una rapida ricostruzione per il Napoli, suggerendo che anche i giocatori che prima erano considerati fondamentali per la squadra potrebbero essere messi in discussione. Nonostante l’arrivo di un allenatore con idee di gioco in sintonia con la filosofia del club, la squadra ha faticato a emergere da un periodo di difficoltà prolungato.

Possibile cessione di tutti i giocatori

Tutto il roster del Napoli potrebbe essere messo sul mercato, aprendo così la strada a una nuova fase per il club partenopeo. La situazione è in costante evoluzione e potrebbero verificarsi cambiamenti significativi nel futuro prossimo della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS