Le leggende della Serie A illuminano Riyadh con il loro carico di esperienza, carisma e immagini evocative per tutti gli appassionati di calcio. Il 21 e 22 gennaio una delegazione di campioni che hanno fatto la storia del campionato italiano saranno protagonisti di una serie di eventi, che culmineranno con la Finale di EA SPORTS FC Supercup tra Napoli e Inter.
Cristian Brocchi, Vincent Candela, Fabio Cannavaro, Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Luca Toni, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta compongono la squadra che Lega Serie A schiererà in campo nella capitale Saudita.        Napoli blindata per Eintracht: divieti e chiusure per paura di scontri. Altro giro, altro caos!
                            
                        
                    Lukaku sovrasta Hojlund: il giovane danese rischia tutto, un’ombra che pesa sul suo futuro!
                            
                        
                    Napoli-Eintracht, le formazioni: Lobotka parte titolare, Gutierrez a sinistra. Forza azzurri, schiacciamo questi tedeschi!
                            
                        
                    Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    
La mattina del 22 Gennaio si terrà il torneo di padel, che vedrà otto dei nove campioni affrontarsi in una serie di sfide che decreteranno la coppia vincitrice. Al termine del torneo, il pranzo vedrà presenti ospiti e sponsor di Lega Serie A. La sera del 22 gennaio, infine, le Legend al completo saranno sugli spalti dell’Al Awwal Park di Riyadh per assistere allo spettacolo della Finale di EA SPORTS FC Supercup che vedrà il Napoli Campione d’Italia in carica affrontare l’Inter, vincitore dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa.

