lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Niente Napoli o Milan, Lenglet resta all’Aston Villa

Clement Lenglet vestirà la maglia dell’Aston Villa almeno fino alla fine di questa stagione. Il talentuoso difensore francese, attualmente in prestito dal Barcellona, ha affrontato una stagione in cui le opportunità di gioco sono state limitate, suscitando l’interesse anche di Milan e Napoli, entrambe in cerca di rinforzi nella linea difensiva.

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla “BBC”, sembra che Lenglet abbia deciso di rimanere al Villa Park fino al termine del suo prestito a giugno. Nonostante le voci di un possibile trasferimento, sembra che il giocatore abbia scelto di continuare la sua avventura con l’Aston Villa, forse cercando di conquistare un posto più prominente nella squadra o dimostrare il suo valore nelle partite rimanenti della stagione.

Questa decisione potrebbe influenzare il destino del difensore francese nel lungo periodo, mentre la sua permanenza all’Aston Villa potrebbe offrire nuove opportunità di sviluppo e consacrazione nella squadra. Sarà interessante vedere come Lenglet si integrerà ulteriormente con la squadra e se riuscirà a lasciare un’impronta significativa nel contesto della Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS