Letexier si compiace troppo. Su Rudiger, dubbio sul rosso

L’ex arbitro Massimo Chiesa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha spazzato via ogni dubbio in merito al fallo di Rudiger su Zielinski: “L’intervento di Rudiger è stato un fallo brutto, ma il rosso sarebbe stato esagerato e molto al limite.

PUBBLICITA

Letexier non ha arbitrato male, i calciatori lo hanno aiutato molto e che lui ha portato avanti con un metro di giudizio molto largo. Il giallo a Rudiger sarebbe stato più consono visto il metro che ha utilizzato per tutta la partita, è l’unica nota stonata del suo arbitraggio insieme all’ammonizione rifilata a Cajuste”.

Inoltre, Chiesa, ha aggiunto: “Quella non è una simulazione, è stato molto pignolo e preso da un eccesso di zelo. Il Napoli non ha certo perso per l’arbitraggio, ma per una mancanza di esperienza.

“Se Letexier davvero è fra i giovani più bravi, ha una pericolosa attitudine: si piace troppo e così esagera”. Lo si legge sul Corriere dello Sport nella moviola odierna post Real-Napoli: “Rischia molto Rüdiger quanto entra a gamba alta su Zielinski: se live può sembrare in dinamica, al rallenty si nota come il difensore lascia la gamba molto alta un attimo in più della naturale dinamica, minando l’involontarietà”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...