martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore Marangon giudica raccomandabile cautela sull’interesse del Napoli per David

Luciano Marangon ha recentemente condiviso il suo parere riguardo all’ipotetico interesse del Napoli per il calciatore David come possibile sostituto di Osimhen. Durante una trasmissione su Radio Marte, Marangon ha messo in dubbio il valore attuale di David, sostenendo che la richiesta di 50-60 milioni di euro per il giocatore potrebbe non essere pienamente giustificata. Tuttavia, ha riconosciuto le qualità intrinseche del calciatore e ha ipotizzato che, con il giusto sviluppo, potrebbe raggiungere quel valore nel futuro.

Valutazione dell’interesse del Napoli per David

Nel suo intervento, Marangon ha espresso riserve sul valore attuale di David, evidenziando che sono pochi i giocatori che possono essere considerati all’altezza di Osimhen. Nonostante ciò, ha sottolineato il potenziale del calciatore e la possibilità di una crescita significativa nel contesto del Napoli.

Ottimismo per il futuro del Napoli

Le dichiarazioni di Marangon hanno riflesso la delusione per la stagione in corso del Napoli, caratterizzata da alcuni errori di rilievo. Tuttavia, l’ex calciatore ha espresso fiducia nel fatto che la squadra possa concludere la stagione nel migliore dei modi, sia per rispetto dei tifosi che per il prestigio del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS