Lindstrom ha fatto il suo debutto con la maglia del Napoli durante la partita persa dagli azzurri contro la Lazio al Maradona.
Il Napoli arriva alla pausa del campionato con una sconfitta, subita dalla Lazio di Maurizio Sarri nel match che si è svolto al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Da notare il primo incontro di Lindstrom con la maglia azzurra, il terzo acquisto della squadra campana (dopo Natan e Cajuste). Il trequartista, ex Eintracht Francoforte, ha condiviso un messaggio sui social: “Non abbiamo ottenuto il risultato desiderato, ma sono felice per la mia prima partita con questa squadra eccezionale”. Conte rimpiange di non tornare alla Juve? La sua confessione fa sghignazzare noi laziali!
Dopo la farsa Conte-Juve, non resta che il “mitico” ritorno a Napoli, eh? Che circo!
Il Napoli arranca in corsa: due giocatori pagano il prezzo più alto, parola di Giordano!
Crisi Napoli: Conte in arrivo per salvare la baracca? Le opinioni di Biasin e soci, da un laziale che ride sotto i baffi
Jesper Lindstrom non ha sicuramente impressionato nel suo primo spettacolo a Fuorigrotta. Il danese, richiamato dal mister Rudi Garcia per sostituire Matteo Politano, si è ostinato in alcune azioni personali e ha anche fallito un’opportunità importante per pareggiare la partita. Naturalmente, il trequartista ha tutte le scusanti, avendo appena fatto il suo ingresso nella città partenopea. Lindstrom sarà sicuramente un’arma fondamentale per Garcia nel corso della stagione.

