giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Fabian Ruiz verso l’addio al PSG: una grossa offerta spinge, e i napoletani si stuzzicano su un possibile ritorno?

#ForzaNapoli, Fabian Ruiz potrebbe tornare? L'ex nostro campione al...

Assurdità al Maradona: i tifosi finiscono sotto la doccia, De Laurentiis deve agire subito per i napoletani

Sparnelli accende i riflettori sulla crisi del Maradona: svegliatevi,...

La cessione di Marianucci è bloccata da Conte: fissato il prezzo per il centrale napoletano

Che bella mossa, Napoli resta forte con Marianucci! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Lindstrom contento per il suo esordio: ”Ma non il risultato cercato”

Lindstrom ha fatto il suo debutto con la maglia del Napoli durante la partita persa dagli azzurri contro la Lazio al Maradona.

Il Napoli arriva alla pausa del campionato con una sconfitta, subita dalla Lazio di Maurizio Sarri nel match che si è svolto al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Da notare il primo incontro di Lindstrom con la maglia azzurra, il terzo acquisto della squadra campana (dopo Natan e Cajuste). Il trequartista, ex Eintracht Francoforte, ha condiviso un messaggio sui social: “Non abbiamo ottenuto il risultato desiderato, ma sono felice per la mia prima partita con questa squadra eccezionale”.

Jesper Lindstrom non ha sicuramente impressionato nel suo primo spettacolo a Fuorigrotta. Il danese, richiamato dal mister Rudi Garcia per sostituire Matteo Politano, si è ostinato in alcune azioni personali e ha anche fallito un’opportunità importante per pareggiare la partita. Naturalmente, il trequartista ha tutte le scusanti, avendo appena fatto il suo ingresso nella città partenopea. Lindstrom sarà sicuramente un’arma fondamentale per Garcia nel corso della stagione.

Fonte