Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lindstrom, prima seduta di addestramento: lezioni di dialetto napoletano in vista della sfida contro la Lazio

Pubblicità
Lindstrom, prima seduta di addestramento: lezioni di dialetto napoletano in vista della sfida contro la Lazio

Il calciatore danese ha partecipato al suo primo allenamento con il Napoli e verrà convocato per la partita contro la Lazio.

Jesper Lindstrom ieri ha svolto la sua prima seduta di addestramento con il Napoli a Castel Volturno. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta quanto segue. “Ognuno ha le proprie eccentricità e Jesper Lindstrom ha deciso di portare con sé qualcosa di personale: per arrivare da Francoforte a Napoli, la sua “29” è stata la sua fedele compagna di viaggio e abbandonare quella coperta di Linus o semplicemente il simbolo di un momento avrebbe potuto apparire come un atto di discoortesia verso gli dei, che in qualche modo l’hanno accompagnato”.

“Buongiorno Napoli, inizia una nuova vita o forse la stessa – completamente improntata sul dribbling e la fantasia – e per farsi conoscere, nel suo stile tipico di questa era digitale, Lindstrom ha scelto di andare sul sicuro, utilizzando una frase sensazionale e lasciando che Instagram si riempisse di caldi benvenuti. «Ragazzi, ci vediamo allo stadio», si legge sul noto quotidiano sportivo.

Pubblicità

Oggi ci sarà un’altra sessione di allenamento per prepararsi alla partita di campionato contro la Lazio.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.