lunedì, Aprile 29, 2024

Lindstrom, un messaggio d’amore per la sua fidanzata: quasi riuscito l’esame di italiano

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il nuovo giocatore danese del Napoli ha dedicato un messaggio in italiano alla sua dolce fidanzata.

Jesper Lindstrom sta gradualmente adattandosi alla vita nella città partenopea. L’ultima incorporazione del Napoli ha inviato i suoi auguri alla fidanzata tramite i social media, in occasione del suo compleanno, scrivendo un dolce messaggio in italiano. “Felice compleanno amore mio, sei bellisima” ha scritto l’esterno danese sul suo profilo. Un pensiero affettuoso, anche se i tifosi hanno notato un piccolo errore grammaticale: la mancanza della seconda “s” in “bellissima”.

Nonostante questo piccolo errore, l’italiano di Lindstrom è già buono considerando il poco tempo trascorso in Italia. Dopo la sua prima partita contro la Lazio, il danese è impaziente di ottenere un posto nei piani offensivi di Rudi Garcia già nella prossima partita contro il Genoa.

Nel frattempo, sta godendo della vita a Napoli e sta studiando la lingua del posto per integrarsi al meglio. I tifosi lo adorano già anche per il suo impegno al di fuori del campo. L’ex giocatore dell’Eintracht vuole presto sorprendere.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS