lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

L’Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni

Le grandi manovre di mercato nel mondo del calcio italiano si intensificano, e il centrocampista Davide Frattesi è al centro delle attenzioni di diverse squadre. Tra queste, la Roma è in prima linea nel cercare di portare il talentuoso giocatore nella capitale.

La corte dei giallorossi

Sono numerose le squadre interessate a Frattesi, ma la Roma sembra essere particolarmente determinata a far vestire al centrocampista la maglia giallorossa già da gennaio. “Provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso” è la missione della società capitolina, che vede in lui un tassello fondamentale per il proprio centrocampo.

La posizione dell’Inter

Dall’altro lato, l’Inter riconosce l’importanza del calciatore e ha già stabilito una richiesta economica per un eventuale trasferimento. Secondo Sky Sport, “lo considera un calciatore importante” e ha fissato il prezzo di 45 milioni di euro per il suo cartellino. Una valutazione che riflette il valore e le potenzialità dell’ex Sassuolo, rendendo la trattativa tutt’altro che semplice.

Frattesi resta dunque al centro delle trattative di mercato, con la sua possibile cessione che anima le discussioni e i sogni dei tifosi delle squadre coinvolte. L’attesa è per gennaio, quando il nodo potrebbe finalmente sciogliersi.

Fonte Verificata