Le grandi manovre di mercato nel mondo del calcio italiano si intensificano, e il centrocampista Davide Frattesi è al centro delle attenzioni di diverse squadre. Tra queste, la Roma è in prima linea nel cercare di portare il talentuoso giocatore nella capitale.
La corte dei giallorossi
Sono numerose le squadre interessate a Frattesi, ma la Roma sembra essere particolarmente determinata a far vestire al centrocampista la maglia giallorossa già da gennaio. “Provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso” è la missione della società capitolina, che vede in lui un tassello fondamentale per il proprio centrocampo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Riuscirà il Napoli a passare il turno in Champions? Un laziale scettico dubita della previsione di Football Meets Data
Messi e la follia di mercato: un ex Napoli al suo fianco per i Mondiali? Roba da non credere!
Napoli, ex fisioterapista: “Cavani e Higuain ok, ma c’è uno che batte tutti sul campo”.
Chi era il primo capitano del Napoli? Quello soprannominato “Pippone”, e non era affatto un brocco!
La posizione dell’Inter
Dall’altro lato, l’Inter riconosce l’importanza del calciatore e ha già stabilito una richiesta economica per un eventuale trasferimento. Secondo Sky Sport, “lo considera un calciatore importante” e ha fissato il prezzo di 45 milioni di euro per il suo cartellino. Una valutazione che riflette il valore e le potenzialità dell’ex Sassuolo, rendendo la trattativa tutt’altro che semplice.
Frattesi resta dunque al centro delle trattative di mercato, con la sua possibile cessione che anima le discussioni e i sogni dei tifosi delle squadre coinvolte. L’attesa è per gennaio, quando il nodo potrebbe finalmente sciogliersi.

