sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

L’Italia empata con la Macedonia e delude, il parere di Spalletti

Il fresco Commissario tecnico della Squadra Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport riguardo all’empate con la Macedonia.

Luciano Spalletti, nuovo allenatore dell’Italia, ha commentato il deludente pareggio della Nazionale contro la Macedonia del Nord: “Abbiamo patito nel gioco sporco, in cui non siamo stati pronti a creare un’iniziativa di squadra. Abbiamo giocato una partita solida, concedendo poco, c’erano le opportunità e la tranquillità necessarie per essere pericolosi“. Così il nuovo CT dopo l’1-1 dell’Italia contro la Macedonia del Nord nelle qualificazioni per Euro 2024. Un pareggio deludente che complica i piani della squadra azzurra.

Dobbiamo lavorare su questi aspetti per cercare di migliorare. C’era un po’ di eccitazione per l’esordio, perché quando giochi per l’Italia stai giocando davanti a tutto il mondo”, ha aggiunto durante l’intervista a RaiSport.

Il ex allenatore del Napoli ha poi aggiunto: “Dobbiamo partire da questa sera, dagli aspetti che ci sono mancati. I video saranno di grande aiuto, andremo a rivedere quello che è successo. Questo deve essere considerato come un allenamento. Inoltre, dovremo modificare qualche elemento perché questo campo ha lasciato il segno”. Ha concluso il nuovo commissario tecnico dell’Italia.

Fonte